Palermo - via Leonardo Da Vinci
Volantino
Le aree di parcheggio, in determinate zone di pregio della città, sono vera e propria nota dolente per i residenti, oltre a costituire patrimonio di indispensabile corredo degli appartamenti. Ne valorizzano il significato patrimoniale, e ne vivacizzano il quotidiano valore d’uso, ed il loro ruolo impatta nella quotidiana qualità della vita, di chi scelga di concedersi questo confort.
L’iniziativa qui intrapresa, contornata da un elevato numero di consensi tra gli abitanti della zona, prosegue uno stile di lavoro basato su scelte esattamente razionali. Infatti, l’attuale normativa che consente l’accesso a corposi bonus fiscali va cavalcata pienamente, in questi tempi difficili, nei quali un investimento deve trovare un preciso significato in termini di saggia valorizzazione del proprio patrimonio, rendendo peraltro facilmente rivendibile un’unità dotata di altissimo valore d’uso quotidiano, qualora sia stata acquisita con un rimborso fiscale che ne riduce il costo effettivo di circa un terzo.
La nostra esperienza professionale, nella gestione dei bisogni dei consumatori, si è felicemente svolta con diverse iniziative, che ricalcano gli stessi requisiti logici in termini di “riuso” di un bene.
L’ottima reazione del mercato alle proposte, si è peraltro determinata dagli aspetti di solidità giuridica dei contratti proposti, sempre privi di ogni rischio, e dotati della massima visibile chiarezza, pensata per tutelare il consumatore, curandone le esigenze.
Abbiamo ultimato e consegnato altri box in via Val di Mazara/Crocerossa, in via Leonardo Vigo (Zona Cantieri), in via Gregorio Ugdulena/De Amicis, in Via Lazio 60, in via Sciuti 81.
Altro aspetto interessante è stato quello della politica dei prezzi, competitivi sul prodotto, ma anche chiaramente comprensivi di tutti gli accessori fiscali, catastali, notarili, in modo da evitare sorprese di ogni genere in merito al programma di spesa, a monte stabilito.
Infine, un elemento utile che ha dato conforto ai nostri clienti è stato quello dell’assistenza gratuita nell’ accesso a convenienti fonti di finanziamento bancarie, agevolando la scelta del consumatore anche a mezzo dell’ attivazione (facoltativa) di relazioni con nostri partners bancari, selezionati facendo leva sul peso della qualità e quantità delle relazioni commerciali sviluppate, come tali meritevoli di ogni attenzione e dedizione in tema di prodotti di finanziamento e regime dei tassi praticati, raggiungendo un risultato di profonda economia nei costi di accesso al credito.